Dettagli Cardio Instant Check

Certificazioni
CE 0197 - Direttiva Europea 93/42/CEE
FDA510(k) - Foods and Drugs Administration USA


Cardio Instant Check ECG è un elettrocardiografo portatile ad una derivazione che consente la registrazione dell’attività cardiaca e la simultanea visualizzazione del tracciato sul display lcd.

Utilizzarlo è semplicissimo, basta poggiare per 30 secondi i pollici su due elettrodi presenti sull’apparecchio; non occorrono elettrodi esterni. Immediatamente vengono visualizzate sul display le informazioni relative al ritmo cardiaco.

Cardio Instant Check ECG rileva una derivazione elettrocardiografica ed è dotato di algoritmi in grado di elaborare la frequenza cardiaca media FC, il segmento ST, l’intervallo QRS, l’intervallo PR ed il QT/QTc, inoltre ha una memoria interna capace di contenere fino a 100 registrazioni.

Le misurazioni memorizzate possono essere visualizzate direttamente sul display oppure scaricate su un personal computer dove, con il software dedicato contenuto nella confezione, sarà possibile analizzare i tracciati.
Cardio Instant Check è indicato per tutti coloro che soffrono di palpitazioni, aritmia, extrasistolia, fibrillazione atriale ed altri problemi lagati al ritmo.

Anche quando visita cardiologica, ECG ed Holter hanno dato esito negativo, il nostro apparecchio può fornire quelle informazioni che possono portare il medico ad effettuare una corretta diagnosi, perchè il sintomo va memorizzato nel momento in cu isi manifesta. Infatti, nel momento esatto in cui insorge il sintomo, il paziente, ovunque egli sia, potrà avere a disposizione lo strumento che gli permetterà di registrare il tracciato elettrocardiografico e successivamente mostrarlo al proprio medico di fiducia.

AXA Medical Care © - all right reserved